Eco-pelle sulla pelle!!!

E buonasera a tutte!!! Avete già fatto il vostro cambio di stagione? Che fatica ragazze…..ma ce l’abbiamo fatta😅. Nel fare l’inventario delle cose che posseggo e di quelle che non ho….ho subito notato che all’appello mancava un bel paio di pantaloni in ecopelle…e così corro a provvedere e subito “pantaloni in ecopelle sia”.

All’inizio pensavo fossero un capo d’abbigliamento difficile da indossare e da abbinare e non per donne over 40 (intanto io me li sono comprati) e con l’utilizzo mi son dovuta ricredere, infatti oramai i pantaloni di pelle o eco neri sono stati sdoganati, ed è per questo che possono essere indossati sia durante il giorno senza sentirsi gli occhi di tutti puntati  addosso, che di sera, che da donne di ogni età!!! Ovviamente saranno gli abbinamenti giusti a fare la differenza!!! Così mi piacerebbe proporvi degli accostamenti che ho realizzato giusto appunto per voi…e per me… che presto sfoggerò a giro (perché credo non me lì leverò più di dosso) visto che i pantaloni di pelle o eco sono diventati nel giro di pochissimo tempo una tendenza moda globale conquistando il cuore delle fashion addicted. 

Ci sono molti modi per indossarli, look da giorno e outfit da sera, con o senza tacchi, con una raffinata camicia o una felpa colorata.

È per questo che inizialmente mi propongo con un look tra i più classici eppure anche tra i più glamour: l’abbinamento con la camicia bianca. Ne basta una leggermente ampia, aggiungendo magari un filo di perle “lungo” completando il tutto con dei biker o mocassini stile English.

Successivamente indosso il pantalone in ecopelle abbinandolo ad un lungo cappottone cinturato, a quadrucci verde/nero, e con delle pumper nere in cavallino, con tacco a stiletto e  una borsa a secchiello in tinta verde con inserti neri di Iceberg, e una sciarpa della tinta verde del cappotto con elementi neri che va a legare il tutto.

Per indossarne altri, dove mi sono lasciata guidare dall’ inventiva, portati con cappotto lungo in maglia nero, o con ecopellicciotti….l’uno glamour…..(quello bianco) reso un po’ più stiloso da una piccola tracollina in cavallino dalla stampa animalier zebrata, l’altro più aggressivo (un po’ stile panterona) ma addolcito dagli accessori!!! Proprio in questo outfit ho volutamente indossare una cluch nera borchiata,per dare uno stile rock-schic all’Intero outfit!

In quale di questi outfit vi riuscireste a vedere…..partendo dal presupposto che i pantaloni in ecopelle non li avreste mai indossati è mai li indossereste?

Fatemi sapere la vostra, se vorrete condividere con me i vostri pensieri ! A presto Annarella 💕

 

 

And good night to all !!! Have you already made your season change? What a hard-working girl ….. but we did it. When I make the inventory of the things I own and those I do not have …. I immediately noticed that there was a good pair of pants in the eco-leather … and so I run to provide and immediately “pants in eco-leather” .

In the beginning I thought they were a tough clothing to wear and to match and not for women over 40 (meanwhile I bought them) and with the use I had to be rewritten, in fact, now the leather or black eco pants are they are cleansed, and that is why they can be worn in the day without feeling the eyes of everyone on the spot, in the evening, than by women of all ages !!! Obviously the right combinations will make the difference !!! So I would like to offer you the combinations that I made right for you … and for me … that I will soon spin around (because I think I will not grow there any longer) since the pants of leather or echo have turned around for a very short time a global fashion trend conquering the heart of addicted fashion.

There are many ways to wear them, day look and evening outfit, with or without heels, with a sleek shirt or a colorful sweatshirt.

That’s why I initially propose you with a look among the most classic and yet even the most glamorous: the pairing with the white shirt. It’s just a little broad, adding maybe a long “pearl” thread, completing it with English style bikers or moccasins.

Later I wore the eco-leather trousers with a long wrap-around cap, black / green quadruplets and black pumper pumps with stiletto heel and a green bucket bag with black iceberg inserts, is a dyeing scarf green coat with black elements that goes to tie everything.

To wear others, where I have been driven by the inventive, worn in black knit coat, or with eco-leather … the one glamor ….. (the white one) made a little more stylish by a small pajamas with animal print zebra, the other more aggressive (a bit panthered style) but sweetened by accessories !!! Just in this outfit I deliberately wear a black stud cluck, to give a rock-skit style to the Intero outfit!

Which of these outfits would you be able to see ….. from the assumption that your eco-leather pants would never wear them, would you ever wear them?

Let me know if you want to share your thoughts with me! Soon Annarella 💕

24 thoughts on “Eco-pelle sulla pelle!!!

  1. Annarella non c’è che dire, quando un capo piace diventa subito versatile e i pantaloni in ecopelle hanno conquistato davvero tante donne di diversa età! Io li adoro,condivido e appezzo il tuo blog in pieno!

    Inviato da iPhone

    >

    Liked by 1 persona

    • 😉👏👏👏👍🏻inizia cara Grazia magari con un paio di poco conto….in commercio c’è ne sono davvero tanti……e poi……se riterrai opportuno ne acquisterai uno più impo😉💋💋💋grazie per aver commentato con me

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...