Pelle perfetta con GRAM!

Carissime amiche/i buona sera a tutti voi !!!

Poiché quando ho aperto questo blog il mio intento era quello di trattare tutto ciò che avesse a che fare con il bello estetico…fossero outfit da proporre, prodotti che abbiano a che fare con il beauty, e non solo…

Oggi vorrei parlarvi e soprattutto farvi conoscere ( per chi non lo conoscesse ovviamente) una linea di prodotti, che ho avuto il piacere di utilizzare e testare personalmente. La linea di cui vi sto per parlare è la Gram dell’azienda Difa Cooper .

IMG_2695

Vi parlerò di ciò che personalmente  ho utilizzato e continuo a farlo soprattutto in questo periodo caldo, il detergente viso,  che io amo profondamente….perché mi mantiene la pelle morbida e perché la sua formula arricchita da CMB-Glucano favorisce i processi di riparazione cutanea, e altro componente, il perossido d’urea che esplica una funzione protettiva e ammorbidente grazie alle proprietà antimicrobiche…. Non ridete 😂😂😂 adesso per quel che sto per dire….😂😂😂 sapete quando lo uso soprattutto??? 😉 Quando rientro dall’essere stata ad un funerale….o ad un matrimonio….o ad una laurea….o ad una qualunque situazione dove i baci si sprecano….e penso a quanti germi si posino sulle mie guanciotte😱😱😱.

È un prodotto molto delicato che non brucia affatto gli occhi, e svolge un’azione lenitiva in caso di rossori. Il suo costo si aggira intorno ai 14 euro… la durata d’uso è abbastanza lunga… a me personalmente dura quasi otto mesi, anche perché il flacone contiene 150ml di prodotto… e si acquista in farmacia ! Ad utilizzarlo, possono anche coloro che hanno problemi  di acne, poiché nasce come appunto un prodotto specifico per acne…si presenta come un gel trasparente, dall’odore molto gradevole, e basta una piccola quantità stesa sul viso inumidito. Fa una leggera schiuma e lascia al risciacquo una piacevole sensazione di pelle morbissima e sicuramente asettica😉.

Concludendo il mio giudizio è sicuramente positivo…. mi sento di consigliarlo a tutte coloro che svolgono attività pubbliche a contatto con il pubblico… che rientrando a casa la detersione e perché no….antimicrobica può solo rendere la nostra pelle più luminosa e asettica !!!😉

Prossimamente vi parlerò del resto della linea Gram…. a presto e grazie per avermi dedicato parte del vostro tempo nel soffermarvi in questo post!☺️

Annarella 💕

 

Dear friends good evening to all of you !!!

Since when I opened this blog my intent was to deal with everything that was to do with the beautiful aesthetic … they were outfit to propose, products that have to do with beauty, and not just …

Today, I would like to talk to you and, above all, let you know (for those who did not know it of course) a line of products that I had the pleasure to use and test personally. The line I’m about to talk to is Gram’s company Difa Cooper.

I will talk about what I personally used and I continue to do especially in this warm period, the facial cleanser I love deeply …. because it keeps my skin soft and why its formula enriched by CMB-Glucano favors processes Skin repair, and other component, the urea peroxide that performs a protective and softening function thanks to the antimicrobial properties …. Do not laugh right now what I’m about to say …. 😂😂😂 you know when i Use mostly ??? 😉 When I come back from being at a funeral …. or at a wedding … or at a graduation …. or any situation where kisses are wasting …. and I think how many germs you are I lay on my guanacles.

It is a very delicate product that does not burn the eyes at all, and it has a soothing action in case of redness. Its cost is around 14 euros … the length of use is long enough … I personally last for almost eight months, because the bottle contains 150ml of product … and you buy it at the pharmacy! Acne problems can also be utilized, as it is a specific product for acne … it looks like a transparent gel, very pleasant smell, and just a small amount on the damp face. It has a slight foam and leaves a pleasant and sensual skin feeling.

Concluding my judgment is certainly positive …. I feel I recommend it to all those who carry out public activities in contact with the public … coming home to the detergent and why not …. antimicrobial can only make our skin Brighter and aseptic !!! 😉

Soon I’ll talk to you about the rest of the Gram line …. soon and thank you for having part of your time in dwelling on this post! ☺️

Annarella 💕

11 thoughts on “Pelle perfetta con GRAM!

  1. nn conoscevo questa marca penso di provare il prodotto e di farlo provare anche a mia figlia che mi sà avere tendenza acneica…
    grazie annarella sempre buoni consigli
    a proposito ho acquistato l’olio di argan
    baci :):):)

    Liked by 1 persona

    • Grazie a te cara Marcella per seguirmi, e per avermi lasciato un tuo commento. Per l’olio di Argan vedrai ti troverai benissimo….e per il Gram provalo e fallo utilizzare a tua figlia poiché per l’acne è prodigioso….pure la mia (figlia) lo utilizza e i risultati li vede😉😘😘

      Mi piace

  2. Ho iniziato a leggere perchè amo il tuo stile convinta però che stavolta il prodotto non potesse fare al caso mio visto che non soffro di acne; poi è bastato proseguire un pò per scoprire che utilizzo ne fai e per cosa lo consigli.. ammetto che ho riso soprattutto quando hai citato i funerali! Ho capito esattamente il senso del discorso e ti confesso che l’attività antimicrobica del prodotto me ne ha già fatto innamorare! Io sono una che lava le mani 1000 volte al giorno, il viso meno ma all’effetto germi ci penso eccome (te lo dice poi una cresciuta al sud dove come saprai i baci si sprecano…caratteristica che mi piace ma a lungo andare insomma…).Grazie per il prezioso consiglio!

    Liked by 1 persona

    • 😂😂😂tu hai riso nel leggere il mio post….e non sai quanto io…..leggendo il tuo commento 😂😂😂pensandoti alle prese con in microbi/batteri……cause principali delle nostre imperfezioni sul viso e non solo….ecco perché una profonda detersione e soprattutto antimicrobica può solo far bene soprattutto prima di posare il nostro capo sul nostro bel cuscino😉Mi fa piacere tu abbia apprezzato il mio consiglio….sai io lo uso sempre anche perché al contrario di quanto si possa pensare non asciuga la pelle…bensì la rende morbida e luminosa!!! Grazie per aver condiviso con me il tuo pensiero 😉💋💋💋💋

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...